Negli anni ’70 anni la spinta dell’innovazione diede il coraggio ad una persona semplice e laboriosa di comprare un camion per aiutare la sua terra a velocizzare la propria economia. L’esempio di quel vero lavoratore friulano, impavido ma anche umile, accompagnò sempre la crescita dei suoi figli. Dopo 40 anni, Fabio e Ivano coltivano ancora la tenacia e la voglia di migliorare del loro padre. La stessa spinta all’innovazione e lo stesso amore per la propria terra li hanno spinti a evolvere una semplice azienda di trasporti in una laboriosa impresa di salvaguardia ambientale. Per questo per loro recuperare rifiuti non è semplicemente un lavoro come tanti, ma un modo per dare nuova vita al loro territorio.
Responsabile operatore forestale Consulente verde pubblico e privatotel.: 345-8814085
"I nostri valori sono sempre stati quelli che caratterizzano i veri lavoratori friulani: professionalità, spirito di sacrificio, umiltà, semplicità, onestà e soprattutto fare le cose bene."
Luciano Gallici
Padre dell'azienda - Instancabile Tuttofare
Questi valori hanno garantito all'azienda quella stabilità economica e lavorativa che ormai la contraddistingue nel settore. Dal taglio di un albero pericolante alla raccolta quotidiana dei rifiuti in una grande azienda, l'estrema professionalità messa nel lavoro svolto ha sempre garantito la soddisfazione e i complimenti dei clienti. Nel settore della valorizzazione del legno e dei rifiuti in Friuli, ormai è a tutti noto che se si vuole fare le cose bene si chiama
"i Gallici".
Non solo professionalità ma anche etica del lavoro. Il rispetto assoluto della concorrenza, dei clienti e dei fornitori fa si che lavorare con l'azienda sia semplice e affidabile.